Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Polizia sequestra 600 “patacche”: 30.000 euro il valore al dettaglio

Erano custodite da tre senegalesi in un appartamento di via Arnaldo da Brescia

Più informazioni su

Sanremo. E’ di 600 “patacche” sequestrate e tre denunce per ricettazione il bilancio dell’operazione di Polizia in un appartamento di via Arnaldo da Brescia.

Nella prima mattinata di oggi, poliziotti di quartiere e agenti del reparto investigativo hanno fatto irruzione nella casa del centro storico dove tre senegalesi (con precedenti specifici) nascondevano la merce contraffatta oggetto del sequestro: borse, catenine, gioielli e occhiali che se rivenduti al dettaglio avrebbero fruttato circa 30.000 euro.

I tre sono stati anche denunciati per detenzioni di merce contraffatta finalizzata alla vendita. Sono in corso indagini sul sanremese che affittava l’appartamento ai tre africani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.