Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La politica non va in vacanza, a Imperia arrivano Toti e l’onorevole Cirio

Ad un anno dal voto e dalla vittoria in Regione il governatore ligure il 9 agosto torna a Imperia accompagnato dagli assessori della provincia di Imperia

Imperia. La politica non va in vacanza. Anzi. Martedì 9 agosto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà in provincia di Imperia insieme agli altri assessori regionali del centrodestra ai “Bagni Oneglio” a Borgo Marina.

All’incontro fissato per le 16 sarà presente anche l’europarlamentare l’onorevolo Alberto Cirio. Ad accompagnare la delegazione vi sarà l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola che farà gli onori di casa.

Sarà anche una valida occasione per parlare di quanto è stato fatto a poco più di un anno dalla vittoria elettorale in Regione e quindi per trattare l’annoso argomento della Bolkestein che ha messo in crisi numerose aziende anche della provincia di Imperia. Il gestore dei Bagni Oneglio, tra l’altro, è Gianmarco Oneglio membro di giunta nazionale della Fiba, i balneari aderenti alla Confesercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.