Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’11 agosto al via la marcia della Croce Rossa

Più informazioni su

Bordighera. Giovedì 11 agosto 2016, la Croce Rossa Italiana di Bordighera organizza la 26a edizione della “Marcia in Notturna”.
Marcia non competetiva, 12° Trofeo Memorial “Antonio Pignatta – Pietro Giovannetti”.
Percorso: Partenza dal Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina, Via Noaro, Via Vittorio Veneto, Via Romana, Municipio, Via F. Rossi, Via dei Colli, Via Coggiola, Via Romana, Via Girolamo Rossi, Via Palermo, arrivo sul Lungomare Argentina al Chiosco della Musica.
Raduno dalle ore 19,30 davanti al Chiosco della Musica, partenza alle ore 20,30.
Alla 24a edizione, con il record di partecipanti, 227, vinse il brasiliano Kricky Eccigo, che impiegò 25 minuti e 26 secondi.

Questo evento è aperto a tutti e a tutte le età ,una bella camminata ludico/sportiva che oltre all’importanza del carattere benefico unisce una bella serata di gioia e felicità attraverso i valori dello sport.

Per Iscrizioni o info:

- Si può venire direttamente in Croce Rossa a Bordighera ( Via Aurelia Area Ospedaliera)

-Chiamare Simona 3318226563   o Luca 3497719752
-Il giorno 9 Agosto alle ore 20.30 dal palazzo del parco ci sarà un nostro Stand dove sarà possibile effettuare l’iscrizione
-Oppure si ci può presentare direttamente dal chiosco della musica il giorno 11 Agosto dalle ore 18.30
ISCRIZIONE 7 euro
 
Premi a sorteggio e coppe ai gruppi più numerosi.
Rinfresco a chiusura della Marcia, a seguire la premiazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.