Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Koko Beach Imperia, chiuso fino a Ferragosto per ordine del questore Laricchia

L’attività di spiaggia, invece, rimarrà aperta per tutto il periodo con le consuete modalità

Imperia. Resterà chiuso fino al 16 agosto il locale “Koko Beach” lungo la Spianata di Oneglia. A deciderlo è stato il questore Leopoldo Laricchia che ha firmato un provvedimento di sospensione dell’attività. Tutto nasce dopo che nello scorso fine settimana alcuni ragazzi minorenni che frequentano il locale sono dovuti ricorrere alle cure dei medici in ospedale perché in stato di ebbrezza alcolica.

A comunicare la chiusura del locale è stata la direzione del locale. “Si comunica che per Decreto della Questura di Imperia l’attività di discoteca è sospesa dal 02/08/2016 al 16/08/2016. Ovviamente, nonostante il nostro disappunto, le prossime serate sono annullate. L’attività di spiaggia rimarrà aperta per tutto il periodo con le consuete modalità. Vi ringraziamo per la grande estate che avete voluto vivere con noi fino ad ora, vi aspettiamo alla ripresa per continuare a divertirci come solo al Koko sappiamo fare. A presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.