Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Intervistata a Radio Sanremo la Direttrice della scuola di Formazione Estetica e’..

Nell'intervista si è parlato di Formazione riguardante il settore Estetico e Benessere specificando la modalità di frequenza ai corsi

Arma di Taggia. Questa mattina la Direttrice della scuola di Formazione Estetica e’.. sita in via O.R.O 8 ad Arma di Taggia è stata intervistata da Giusy Di Martino radiocronista di Radio Sanremo.

Nell’intervista si è parlato di Formazione riguardante il settore Estetico e Benessere specificando la modalità di frequenza ai corsi Riconosciuti aperti a tutti coloro che vogliono intraprendere l’attività di Estetista, considerando il corso biennale che permette di conseguire una qualifica di estetista dipendente e il corso di Qualificazione che permette al Estetista di avviare un’attività autonoma.

Inoltre Mara Zeloni ha spiegato anche ai Radioascoltatori i corsi di specializzazione che la struttura offre come il corso di D.B.N, Corso di Discipline Bio NaturaliQuesto corso comprende quattro filosofie che sono Shiatsu Ayurveda Tuina’ e Reflessologia plantare.

Queste tecniche strutturate in un corso triennale permettono agli Operatori del Settore Estetico benessere e Fisioterapisti di approfondire sempre di più le loro competenze.

L’attività formativa riconosciuta si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o alla sera dalle ore 18.00 alle ore 22.00. L’attività inizierà il 12 settembre.

Il corso di D.B.N si svolge nei week end e l’introduzione a queste tecniche si terrà il 4, 5 e 6 settembre con un corso di Ayurveda dove si acquisiranno già ‘tecniche riguardanti le Adiposita’ localizzate.

Per informazioni i recapiti telefonici e mail sono i seguenti: 018442238 e
3662620640 o segreteria@esteticae.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.