Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Internazionali d’Italia AIGW – “Trofeo Golden Horse”: primo giorno di gare al Centro Ippico di Taggia fotogallery

Fino a domenica 7 agosto

Taggia. Hanno preso il via nel pomeriggio di oggi al centro ippico in via San Martino a Taggia, gli Internazionali d’Italia AIGW – “Trofeo Golden Horse” .

A partire dalle 18 si sono disputate le prime competizioni aperte a tutti e con classifica valida anche per il Campionato Regionale Liguria AIGW.

Domani, sabato 6 INTERNAZIONALI D’ITALIA: primo go al mattino e secondo go nel tardo pomeriggio mentre domenica 7 INTERNAZIONALI D’ITALIA: terzo go al mattino e a seguire premiazione dell’evento.

Le gare di domani porteranno a Taggia iscritti  provenienti non solo dall’Italia ma, anche dalla Francia, Inghilterra, Albania, Turchia, Germania e Svizzera.

I migliori esponenti della Gimkana Western d’Italia ed Europa si sfideranno alla conquista di un ricco montepremi di ben 10.700 euro di cui 2. 700 euro in oggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.