Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Intensificazione del lavoro svolto, Biancheri e Il Grande ringraziano la polizia municipale foto

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale ringraziano in riferimento all’intensificazione del lavoro svolto dagli operatori di Polizia Municipale durante il periodo estivo

Sanremo. “Desideriamo rivolgere un ringraziamento a tutto il Corpo di Polizia Municipale impegnato, in queste ultime settimane, in operazioni anche straordinarie di presidio del nostro territorio”.

Così il Sindaco Alberto Biancheri e il Presidente del Consiglio comunale Alessandro il Grande in riferimento all’intensificazione del lavoro svolto dagli operatori di Polizia Municipale durante il periodo estivo.

E concludono: “La disponibilità e la collaborazione dimostrata sino ad oggi, e che siamo certi non mancherà nelle prossime settimane, permetterà di garantire una maggiore azione di controllo, anche durante le ore serali, affinché possa essere mantenuto alto il livello di attenzione e di intervento in un periodo più delicato come quello estivo, che vede un maggior numero di persone nella nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.