Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Insulti contro il poliziotto morto d’infarto a Ventimiglia: intervento di Fratelli d’Italia AN Coord. Provinciale Imperia

"Confidiamo che i responsabili di questo deprecabile atto vengano assicurati alla giustizia"

Imperia. “Apprese le notizie riguardanti le scritte infamanti rivolte al poliziotto Diego Turra deceduto a Ventimiglia durante il servizio alla frontiera Fratelli D’Italia A. N. esprime sdegno nei confronti di un atto vile che oltraggia tutte le forze dell’ordine che giornalmente mettono a repentaglio la propria incolumità per difendere quella dei cittadini.
Confidiamo che i responsabili di questo deprecabile atto vengano assicurati alla giustizia perché queste persone, senza rispetto per chi muore servendo lo stato, non hanno diritto di trovare libertà di espressione in uno stato democratico”.

Fratelli d’Italia AN
Coord. Provinciale Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.