Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Iniziate le attività del programma S.O.S. Seborga/Seborga Senza Frontiere foto

La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri all'Associazione Calcistica SAFG - Argentina con destinazione ai bambini iscritti nell'Organizzazione SOMOS (Agrupación SomoS) della Città di Buenos Aires

Seborga. Il Prof. Aníbal Gotelli, Presidente della Fondazione CIDEC e Direttore Esecutivo di “SEBORGAMERICA”, informa la creazione del Programma S.O.S. Seborga Solidale/Seborga Senza Frontiere.

Il Programma S.O.S. Seborga/Seborga Senza Frontiere ha iniziato le sue attività durante l’ultimo “Giorno dei Bambini” che si celebra in Argentina la terza domenica di agosto.

La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri all’Associazione Calcistica SAFG – Argentina con destinazione ai bambini iscritti nell’Organizzazione SOMOS (Agrupación SomoS) della Città di Buenos Aires (205 unità: 157 giocattoli e 48 libri).

Somos di Buenos Aires è un’organizzazione dedicata a fornire riparo, alimentazione e cura medica per bambini poveri della “Villa/Bario 31″ (quartiere 31) della Città di Buenos Aires, Repubblica Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.