L'attività

Iniziate le attività del programma S.O.S. Seborga/Seborga Senza Frontiere

La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri all'Associazione Calcistica SAFG - Argentina con destinazione ai bambini iscritti nell'Organizzazione SOMOS (Agrupación SomoS) della Città di Buenos Aires

Seborga. Il Prof. Aníbal Gotelli, Presidente della Fondazione CIDEC e Direttore Esecutivo di “SEBORGAMERICA”, informa la creazione del Programma S.O.S. Seborga Solidale/Seborga Senza Frontiere.

Il Programma S.O.S. Seborga/Seborga Senza Frontiere ha iniziato le sue attività durante l’ultimo “Giorno dei Bambini” che si celebra in Argentina la terza domenica di agosto.

La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri all’Associazione Calcistica SAFG – Argentina con destinazione ai bambini iscritti nell’Organizzazione SOMOS (Agrupación SomoS) della Città di Buenos Aires (205 unità: 157 giocattoli e 48 libri).

Somos di Buenos Aires è un’organizzazione dedicata a fornire riparo, alimentazione e cura medica per bambini poveri della “Villa/Bario 31” (quartiere 31) della Città di Buenos Aires, Repubblica Argentina.

commenta