Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ingiurie e minacce nel ponente ligure: ferma condanna della CISL Imperia Savona

"Chi pensa di screditare con frasi ingiuriose una vita spesa nel rispetto delle regole democratiche e di intimidire con minacce vergate con vernice rossa chi ogni giorno si impegna con professionalità e serietà nel proprio lavoro si sbaglia di grosso"

Più informazioni su

Sanremo. La Segreteria Cisl Imperia Savona, nelle persone di Claudio Bosio, Simone Pesce e Antonietta Pistocco, a nome di tutti gli/le iscritti/e, a fronte della vigliacca e barbara violenza verbale che ha imbrattato i muri di Genova e varie zone di Sanremo, colpendo un poliziotto morto nell’esercizio del suo dovere a Ventimiglia, Diego Turra, una delegata sindacale Fisascat Cisl al Casinò di Sanremo, Marilena Semeria, il sindaco della Città dei Fiori, Alberto Biancheri, un noto personaggio politico, Silvio Berlusconi, esprime profondo sdegno e condanna chiara ed inequivocabile contro questi atti ignominiosi.

“Chi pensa di screditare con frasi ingiuriose una vita spesa nel rispetto delle regole democratiche e di intimidire con minacce vergate con vernice rossa chi ogni giorno si impegna con professionalità e serietà nel proprio lavoro si sbaglia di grosso”, sottolineano i tre dirigenti CISL.

La Segreteria Cisl Imperia Savona auspica che le forze dell’ordine possano in tempi strettissimi fare chiarezza sui tristi episodi, evitando che il clamore suscitato dagli stessi possa fare da amplificatore alla stolta protervia di chi offende e minaccia nascondendosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.