Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incontro amministrazione comunale e Anas, Faraldi “A settembre asfalto per la ‘curva maledetta’ di Capo Nero

"Dodici incidenti in un anno"

Più informazioni su

Sanremo. A margine dell’incontro con Anas sul tracciato de “La Vesca”, il vice sindaco Faraldi ha illustrato anche l’intervento che intorno settembre verrà realizzato dall’Anas per quanto riguarda il rifacimento dell’asfalto a Capo Nero, nella zona della curva tra Sanremo e Ospedaletti. “Per la zona di Capo Nero c’è uno spiraglio – ha detto Faraldi – per i primi di settembre appena riaprono gli asfaltisti, si verrà a fare la cosiddetta ‘curva maledetta’, quella in cui abbiamo avuto dodici incidenti in un anno.”

Quella zona infatti è stata spesso teatro di incidenti stradali, vuoi per la velocità sostenuta ma anche per le condizioni dell’asfalto che ha bisogno di continui interventi. Lì la competenza è di Anas e la società si è presa l’impegno di provvedere alla riasfaltatura del tratto per settembre.

(Nella foto copertina la zona incriminata)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.