Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Inchiesta coop “Il Cammino”, Suetta: “Non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione”

"Con piena e rinnovata fiducia nell’operato della Magistratura sono sereno nella consapevolezza di non aver mai attuato condotte illegali o scorrette"

Più informazioni su

Ventimiglia. Monsignor Suetta, a proposito della notizia che lo vedrebbe indagato, ha indirizzato ai sacerdoti e diaconi un messaggio che riportiamo per intero.

“Carissimi Confratelli,

ho appreso stamane che, a mezzo organi di stampa, è stata diffusa a livello nazionale e locale la notizia che il sottoscritto Vescovo di Ventimiglia – San Remo sarebbe indagato dalla Procura di Savona.

Al riguardo sento il dovere di informare che fino a questo momento non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, contestazione o altro tipo di intervento da parte dell’Autorità giudiziaria.

Con piena e rinnovata fiducia nell’operato della Magistratura sono sereno nella consapevolezza di non aver mai attuato condotte illegali o scorrette.

L’occasione mi è gradita per chiedere il sostegno della vostra preghiera e porgere un cordiale e fraterno saluto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.