Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incendio in un appartamento di via Canova: palazzina evacuata, anziano intossicato fotogallery

L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice giallo di media gravità: sarebbe rimasto soffocato dai fumi

Più informazioni su

Imperia. E’ di un anziano ricoverato e una palazzina evacuata il bilancio dell’incendio che si è sviluppato oggi attorno alle 15 in un appartamento del primo piano in via Canova. Un’emergenza che ha visto mobilitati i vigili del fuoco dal comando provinciale e gli operatori del 118 (automedica e Croce Bianca).

L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice giallo di media gravità: sarebbe rimasto soffocato dai fumi. L’incendio è stato domato dai pompieri, le sue cause sono in fase di accertamento. Tanti i curiosi che hanno assistito alle operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.