Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

In via Cascione a Imperia moto parcheggiate in divieto, difficile il transito per auto e bus

Nel frattempo sono stati ultimati gli interventi di messa in sicurezza in vista della "Notte Bianca"

Imperia. Moto posteggiate al di fuori dei quattro spazi consentiti, auto, ma soprattutto autisti di furgoni che svolgono le consegne al mattino e di autobus della Riviera Trasporti che aprire bene gli occhi per evitare di urtare contro i mezzi a due ruote e trascinarli lungo la strada.

Succede in via Cascione, nel tratto di strada non ancora interessato ai lavori di pedonalizzazione decisi dall’amministrazione comunale. Se ne sono accorti i residenti della zona che hanno fotografato “l’abuso” e pubblicato l’immagine sui social.

Nel frattempo nella parte in alto, dove lavorano i tecnici dell’impresa Silvano, sono stati ultimati gli interventi di messa in sicurezza in vista della “Notte Bianca” che andrà in scena dopodomani con inizio alle 18,30. Anche la zona tra galleria Gastaldi e piazza Mameli sarà interessata dai festeggiamenti della decima edizione promossa dal Civ di Porto Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.