Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

In distribuzione 3mila copie della mappa di Sanremo in italiano, francese e inglese

In città anche 5 totem informativi

Sanremo. Sono in distribuzione 3mila copie della nuova mappa di Sanremo, in formato tascabile, dove stati corretti tutti gli errori presenti.

Il prodotto è stato fornito gratuitamente da Behere e prevede anche la possibilità di scaricare, sempre gratuitamente, l’analoga app Behere (www.behere.biz).

La cartina contiene anche le indicazioni dei principali punti di interesse della città, ovvero le eccellenze in ambito culturale, artistico ed ambientale: dal Casinò al Teatro Ariston; dal Forte di Santa Tecla a Villa Luca; dalla Chiesa Russa a Villa Nobel, senza dimenticare la pista ciclabile e il suggestivo centro storico.

Spazio anche alle nostre eccellenze ambientali quali il “Santuario Pelagos” e a quelle enogastronomiche come la tipica sardenaira e i prelibati gamberi rossi.

Per programmare al meglio la visita di Sanremo, sulla cartina sono stati riportati anche i numeri utili dell’URP (0184/580421) e dell’Infopoint (0814/580500).

La mappa, in lingua italiana, inglese e francese, è stata realizzata con il patrocinio della Riviera dei Fiori, Riviera Reservation (www.rivierareservation.it; 0184/1928585) e si trova all’Infopoint (corso Inglesi), all’URP (corso Garibaldi) e al Forte di Santa Tecla (presso la mostra “Tessuti d’artista. Arte e design nella produzione della MITA 1926-1976. Da Palazzo Ducale a Sanremo – Santa Tecla).

Inoltre, in città sono presenti 5 totem contenenti le agende degli eventi di agosto e settembre, nonché le principali informazioni per il turista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.