Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

In atto lo sgombero del Free Spot di Camporosso per precarie condizioni igienico-sanitarie

Firmata stamane l'ordinanza da parte del sindaco Gibelli

Camporosso. E’in corso in queste ore lo sgombero dei locali Free Spot di Camporosso dove negli ultimi tempi è stata segnalata la presenza di attivisti No Borders. L’ordinanza di sgombero è stata firmata questa mattina dal sindaco Davide Gibelli e i motivi sono da ricondursi alle scarse condizioni igienico sanitarie del locale che formalmente è un magazzino.

“Non cerchiamo certo un’azione di forza – ha detto il sindaco Gibelli – ma di convincimento visto che i locali non sono idonei, le condizioni igienico-sanitarie sono scarse. Questa è la ragione principale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.