Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, violento scontro con la compagna. 36enne denunciato e segnalato alla Prefettura foto

Nell'abitazione dell'uomo sono state rinvenute alcune piantine contenenti radici di marijuana e 2 grammi di sostanza stupefacente, confezionata e pronta per la vendita

Imperia. Ieri mattina, lunedì 22 agosto, è stato denunciato e segnalato alla Prefettura di Imperia P.A. 36enne residente a Imperia, su cui gravano numerosi precedenti.

L’uomo è stato coinvolto in un violento scontro con la compagna al termine del quale è stato trasportato all’ospedale per numerose ferite al volto. Gli agenti della squadra volante della Questura hanno proceduto quindi con l’interrogatorio, ricostruendo la vicenda, anche tramite le dichiarazioni della compagna.

La lite fra la coppia, avvenuta a seguito di un tentativo di aggressione di P.A. nei confronti della compagna, ha portato anche alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, dove sono state rinvenute alcune piantine contenenti radici di Marijuana e 2 grammi idi sostanza stupefacente, confezionata e pronta per la vendita.

Al termine del lavoro congiunto tra polizia scientifica e squadra mobile, l’uomo è stato dunque segnalato alla Prefettura di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.