Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, le “Serate organistiche Leonardiane” al Duomo di San Maurizio

Giovedì 4 agosto, ore 21.00, si esibirà il M° Ferruccio Bartoletti

Imperia. Giovedì 4 agosto, ore 21.00, vi sarà il terzo e penultimo appuntamento con le “Serate organistiche Leonardiane”, organizzate dal Maestro Giorgio Revelli nell’ambito del “Festival Internazionale d’Organo 2016″.

Questa volta sarà il turno del M° Ferruccio Bartoletti, che si esibirà al Duomo di San Maurizio ad Imperia alle ore 21.00.

Tema della serata: “Christus 1917″; si tratta di un’improvvisazione sul film basato sulla vita di Cristo, realizzato nel 1917, che verrà proiettato sul maxi-schermo. La durata è di circa 1 ora.

Gli appuntamenti della rassegna musicale termineranno giovedì prossimo – 11 agosto – con un concerto per organo con il Maestro Othar Chedlivili.

L’ingresso è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.