Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, la replica di Piera Poillucci al Sindaco

"Ricordo, eccome, di essere stata amministratore di AMAT SPA! La Corte dei Conti, però, ha censurato i bilanci del Comune di Imperia e non la partecipata ed il nostro Comune sta fallendo"

Più informazioni su

Imperia. La replica di Piera Poillucci rispetto a quanto il Sindaco di Imperia ha affermato sul suo conto: “Ricordo, eccome, di essere stata amministratore di AMAT SPA!

La Corte dei Conti, però, ha censurato i bilanci del Comune di Imperia e non la partecipata ed il nostro Comune sta fallendo.

Chi ha la memoria corta è Capacci che, ‘dimenticando’ di essere il Sindaco e quindi di essere il legale rappresentante del Comune di Imperia (titolare del 52% del capitale di AMAT), in seno al Consiglio Provinciale, quale Consigliere ha votato per la revoca della concessione ad AMAT medesima, in palese conflitto di interesse e provocando il depauperamento dell’azienda. Non avrebbe dovuto neppure prendere parte alla discussione di tale delibera, figuriamoci votarla!

Mi domando, se si fosse trattato di prendere analoga decisione contro Uno Comunications, avrebbe votato anche in quel caso contro la sua azienda?!

Quando si è avvelenati dall’amaro del gusto del proprio fallimento e si è feriti, la polvere ed il sangue accecano e, allora, si colpisce a caso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.