Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, in consiglio la pratica “calda” degli artisti di strada dopo la frattura in maggioranza

E' convocato alle 9,30 in seduta straordinaria per domani

Più informazioni su

Imperia. Gli artisti di strada che avevano rischiato di incrinare i rapporti in maggioranza, poi il regolamento per l’uso degli impianti sportivi di proprietà o disponibilità del Comune di Imperia. Sono alcuni punti che saranno discussi domattina nel corso del consiglio comunale cittadino. La riunione è fissata per le 9,30.

Sono in discussione anche la pratica relativa a Imperia Servizi Spa. Approvazione del Progetto Definitivo;  interventi di somma urgenza per messa in sicurezza di alberature situate in luoghi di alta frequentazione; la terza Variazione di Bilancio per l’esercizio 2016, l’approvazione del nuovo regolamento per l’affidamento di beni immobili a terzi e l’esame della richiesta di sdemanializzazione di un tratto di mulattiera comunale “strada antica Vasia” con successiva cessione a privati ed acquisizione in permuta di un nuovo tatto pedonale.

La seduta sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma del Comune (seguire il link dal sito ufficiale) e sul canale 116 del digitale terrestre, curato da Imperia Tv.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.