Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, il secondo campus estivo A.S.D. Arcieri Imperiesi San Camillo al campo di tiro Enzo Savoia

Il campo stesso è stato allestito con tende da campeggio, diventando la base per un’esperienza di elevato livello tecnico

Imperia. La prima settimana di agosto, al campo di tiro Enzo Savoia, sede di allenamento della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo, si è svolto il secondo campus estivo.

Il campo stesso è stato allestito con tende da campeggio, diventando la base per un’ esperienza di elevato livello tecnico.

Il Presidente Giuseppe Barbarino, in collaborazione con Daniele Ferrari, arciere e arbitro, e la prof.ssa Orietta Cicconetti, hanno organizzato questa settimana alternativa per i ragazzi della società, basata su allenamento, preparazione atletica, tecniche di rilassamento, gite al mare e tanto divertimento.

Come sempre il Presidente si è dimostrato un altissimo preparatore sportivo e sensibile verso le esigenze dei ragazzi.
Per concludere in bellezza gli organizzatori hanno regalato agli arcieri una cena in spiaggia e un giro al Luna Park e, al rientro dalla serata al campo si è svolto un torneo notturno.

I genitori e i ragazzi ringraziano per la bella settimana e per l’ottima riuscita del progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.