Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, Gruppo Sportivo Riviera dei Fiori: “Non dare un calcio alla vita…Vieni anche tu a donare il sangue”

La FIDAS e il G.S. Riviera dei Fiori lavoreranno in sinergia per organizzare svariate giornate dedicate alla donazione di sangue

Imperia. Il Gruppo Sportivo Riviera dei Fiori di Imperia attraverso lo sport del calcio s’impegna non solo nel sociale, educando i bambini al rispetto delle regole, degli avversari, e alla convivenza in un gruppo, ma anche nella solidarietà.

Già dall’anno scorso la società ha deciso di aderire all’iniziativa della Sportika, in quanto la società utilizzerà palloni ufficiali della LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il “Pallone della solidarietà” contribuisce alla raccolta fondi a favore della Associazione, destinando ad essa una quota dell’acquisto, e costituendo un interessante mezzo di comunicazione per il messaggio della LILT nei campi di calcio, raggiungendo in modo efficace giovani e famiglie.

Da quest’anno aderisce anche all’iniziativa della FIDAS di Imperia nel sensibilizzare le famiglie a donare il sangue, elemento necessario per la vita.

La FIDAS e il G.S. Riviera dei Fiori lavoreranno in sinergia per organizzare svariate giornate dedicate alla donazione di sangue.

Nel frattempo invitano a recarvi presso i centri di raccolta dal lunedì al sabato, dalle 07:30 alle 10:30:

- Imperia : Via Don Abbo 12 (5° piano del Grattacielo)
Sanremo : Via Manzoni 39
- Ventimiglia : Via Brigate Partigiane 2D.

Per essere aggiornati o per altre informazioni potete seguirli sui loro social media e siti web.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.