Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, fiamme in un appartamento: intossicati tre bambini, il padre e un anziano fotogallery

Nessuno di loro, fortunatamente, versa in gravi condizioni

Imperia. E’ di ben cinque persone intossicate (delle quali tre bambini) e una palazzina temporaneamente evacuata il bilancio dell’incendio sviluppatosi verso le 15 in un appartamento del primo piano.  Nei dettagli sono stati soccorsi un uomo di 87 anni e i componenti di una famiglia che abita al quarto piano: la madre di 37 anni e i tre figli di 10, 6 anni e 2 anni e mezzo.

Sul posto – l’angolo tra via Canova e via Martiri – sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale e gli operatori del 118 con due ambulanze. Alla fine i pompieri hanno avuto ragione delle fiamme.

L’incendio si è sviluppato – per cause da accertare – nella camera da letto. Una densa colonna di fumo ha invaso le scale del palazzo. Oltre a quello del primo piano, è stato dichiarato inagibile anche un appartamento del secondo, dove vive una famiglia con tre figli.

Al momento si trovava in casa il padre con i tre bambini. Tutti gli intossicati dai fumi sono stati ricoverati al pronto soccorso. Nessuno di loro, fortunatamente, versa in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale coordinata dal comandante Aldo Bergaminelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.