Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia e Albenga in lutto per la morte di Gian Carlo Dalle Ceste: conosciuto e apprezzato farmacista

La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto la moglie, i due figli e la sorella, ma anche le tante persone che lo conoscevano

Più informazioni su

Imperia. E’ mancato all’improvviso, il 20 agosto, all’età di 70 anni Gian Carlo Dalle Ceste: conosciuto e apprezzato per il suo lavoro sia ad Imperia che ad Albenga.
Imperiese doc, il dottor Dalle Ceste era stato titolare per vent’anni della farmacia di Dolcedo. Da nove, invece, ricopriva lo stesso ruolo nella “Parafarmacia di Dalle Ceste & C.” di via San Giovanni ad Imperia.

Gian Carlo era conosciutissimo anche ad Albenga, città nella quale, per molti anni, aveva lavorato come direttore della farmacia sita nel centro storico.

La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto la moglie, i due figli e la sorella, ma anche le tante persone che lo conoscevano e che si recavano nella parafarmacia di famiglia per acquisti e consigli del capace e stimato professionista.

Oggi alle 16,00, nella chiesa della S.S. Annunziata, l’ultimo addio a Gian Carlo Dalle Ceste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.