Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, concerto d’estate con Sarah J. Morris

L'appuntamento è per domani, alle ore 21.30, in calata Cuneo. Ingresso libero

Imperia. Domani dalle 21.30 calata Cuneo si animerà con un nuovo appuntamento musicale. Dopo il successo dei Buio Pesto e dei Belli Fulminati nel Bosco, questa volta sul palco allestito lungo la passeggiata si esibirà Sarah Jane Morris assieme al chitarrista imperiese Christian Lavernier e al Tony Remy & Maurizio Di Fulvio trio.

Sarà una serata all’insegna della grande musica, appuntamento clou del ricco calendario di Imperia.

“Spesso veniamo criticati per organizzare pochi eventi, scarse iniziative. Stiamo dimostrando – qualora ve ne fosse bisognoche invece non è così. Tutte le serate allestite dal Comune con la grande collaborazione delle associazioni e degli sponsor privati hanno riscosso un notevole successo di pubblico e l’appuntamento di domani sarà un’ulteriore conferma. Rinnovo a tutti gli imperiesi, ai turisti, agli appassionati di musica, l’invio a partecipare a questo importante appuntamento, vi aspetto in Calata Cuneo, domani alle 21.30″ – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.