Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, anche la comunità del CrossFit lancia una raccolta fondi a sostegno dei terremotati

Per sostenere l'iniziativa è sufficiente recarsi presso il Box CrossFit Imperia in via Spontone 9/E, a Imperia Oneglia

Imperia. Una chiamata a raccolta in tutta la città d’Imperia e d’intorni per sostenere i terremotati del centro Italia. Questa volta è lo sport, importante supporto di aiuto,nello specifico il CrossFit, disciplina rivoluzionaria nel mondo del Fitness.

L’iniziativa è stata lanciata per raccogliere fondi che verranno bonificati alla Croce Rossa Italiana, dalla comunità del CrossFit, dove contribuiranno centinaia di Box Italiani.

Per sostenere l’iniziativa è sufficiente recarsi presso il Box CrossFit Imperia in via Spontone 9/E, a Imperia Oneglia.

Il 1° settembre, in qualsiasi orario dalle 09:00 fino alle 20:00, verrà eseguito un allenamento simbolico, con ingresso libero e offerta Libera.

#andiamoadonare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.