Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, Alternativa Tricolore: “Non ci sono parole per commentare le dichiarazioni del Sindaco Capacci”

Il Direttivo Regionale di Alternativa Tricolore Regione Liguria si esprime riguardo alle dichiarazioni del Sindaco Capacci sulla prossima apertura di un Mc Donald's presso l'ex discoteca Nova

Imperia. Il Direttivo Regionale di Alternativa Tricolore comunica: “Non ci sono parole per commentare le dichiarazioni del Sindaco Capacci nell’annunciare la prossima apertura di un Mc Donald’s presso l’ex discoteca Nova ma ciò che ci lascia estremamente delusi da questi politicanti definibili ” dilettanti allo sbaraglio” è il credere che l’apertura di un fast food possa riempire il vuoto lasciato dalla chiusura dello storico pastificio Agnesi, pensare poi che catene come queste possano in qualche modo assumere lavoratori di età compresa tra i 40 e i 50 anni e con un unica esperienza di lavoro è davvero inconcepibile.

Capacci dovrebbe avere più rispetto per i lavoratori di Agnesi in quanto forse non sa, lui, che vive solo di politica, cosa significa perdere un posto di lavoro con tutte le sue conseguenze veri e propri drammi esistenziali.

Non è certo con l’americano Mc Donald’s che si risolvono i problemi riguardanti l’occupazione degli ex dipendenti del pastificio Agnesi abbandonati a loro stessi sia da un Amministrazione che con l’operazione Porta del Mare avrebbe risolto i propri interessi e speriamo solo di immagine sia da un imprenditore, Angelo Colussi, che non ha avuto nessuna remora per incrementare i propri profitti delocalizzare la produzione della propria azienda oltre regione insensibile al superamento del conflitto tra impresa e lavoratori.

Al Sindaco Capacci consigliamo di riflettere e di fare un esame di coscienza affinché in questi ultimi mesi del suo mandato faccia uno sforzo ideale per poter essere capace di rappresentare anime autenticamente popolari in difesa degli umili e di tutto il proletariato,uomo di sinistra schierato a favore delle multinazionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.