Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il video del sanremese Gabry Sax sbarca sulle tv cinesi

Si tratta dell sesto video tratto dall'album "Man of Honour" di Dan-E-Mc di cui Zeppegno è il Sax Master

Sanremo. Il videoclip “Stop” di Dan-E-Mc e il sanremese Gabriele Zeppegno ( Gabry Sax) ora anche nelle televisioni cinesi.

Un vero successo per questo sesto video tratto dall’album “Man of Honour” di Dan-E-Mc di cui Gabry Sax è il Sax Master ed è prodotto e distribuito da MOLTO RECORDINGS e UNIVERSAL.

Zeppegno, co-produttore del video, si dice altamente soddisfatto dei recenti risultati che vedono il video essere visualizzato in media da ben oltre 1000 utenti al giorno su YouTube e che è già stato scelto da diverse emittenti televisive musicali estere ed inserito in rotazione nei relativi palinsesti.

Sono sopratutto i paesi anglosassoni ad apprezzare in modo particolare il video, che girato interamente in Sardegna, è un vero tripudio alle bellezze naturali del nostro paese, valorizzando una classe all’Italiana che molti ci invidiano, non a caso il video è stato interamente appoggiato dalla Film Commition regione Sardegna, che ha fornito supporto logistico e tecnico agli artisti.
In questi giorni è arrivata notizia a Zeppegno che alcune importanti televisioni cinesi hanno deciso a loro volta di trasmettere il videoclip, ampliando così il raggio internazionale di visione dello stesso (http://V.yinyuetai.com/video/h5/2620914 ).

“Io e Dan – dice Gabry Sax siamo molto contenti dei risultati che stiamo ottenendo. Vedere un proprio lavoro tradotto in un’altra lingua nei siti web di paesi lontani è una gran soddisfazione!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.