Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Viale delle Palme perde i suoi gioielli foto

Residenti e turisti increduli davanti al lungo viale

Taggia. Il Viale delle Palme, per colpa del punteruolo rosso non è più lo stesso. E ogni volta che lo si attraversa è inevitabile alzare lo sguardo verso l’alto e notare con dispiacere, che sono sempre meno le piante “sane”.

Uno spettacolo desolante e farlo notare sono i turisti e i residenti che non possono fare a meno di esprimere il loro dispiacere vedendo quel lungo viale sempre più povero di quelle palme che per anni, vista la loro imponenza, lo hanno reso davvero affascinante.

Nonostante i vari trattamenti effettuati nel corso del tempo, il punteruolo ha sempre avuto la meglio. La situazione ormai è precipitata e c’è chi a questo punto crede sia meglio sostituire le piante il prima possibile per far tornare a risplendere quello che ora, è un triste viale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.