Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Vespa Club Riviera dei Fiori trionfa nel “Gran Circuito del Sestiere” a Pinerolo foto

Primo posto assoluto per Massimo Trincheri. Argento nella classifica "a squadre"

Il Vespa Club Riviera dei Fiori ha trionfato a Pinerolo nell’edizione 2016 del “Gran Circuito del Sestiere, VIII Rievocazione Storica – Trofeo Carlo Merlo”.

Organizzata dal Vespa Club Pinerolo in occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario della nascita della Vespa, la VIII rievocazione storica del “Gran Circuito del Sestriere” Trofeo “Carlo Merlo” ha visto, il 30 luglio scorso, la vittoria di Massimo Trincheri del Vespa Club Riviera dei Fiori.

Con una PE 150 del 1985, Trincheri si è aggiudicato il 1° posto assoluto della competizione. A lui è andata la vittoria anche nella categoria “Ruote da 10 pollici”.
Per quanto riguarda la classifica a squadre, il Vespa Club Riviera dei Fiori si è classificato secondo assoluto (la vittoria è andata ai padroni di casa) con la formazione composta da Massimo Trincheri, Silvio Doria e Giancarlo Raimondi.

La festa per la vittoria, presso l’hotel Barrage di Pinerolo, è stata bruscamente interrotta da una scossa di terremoto che ha non poco spaventato i presenti. Nonostante la paura, però, i vespisti dell’estremo Ponente ligure – tra cui compare anche il vice sindaco di Bordighera Massimiliano Bassi – sono tornati a casa con un gran sorriso e una coppa a ricordo dell’impresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.