Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Sestriere Burgu a “Villaregia 1562 la Storia Continua”

Ha aperto il corteo con 30 elementi

Riva Ligure. Grande successo, ieri 12 Agosto, alla manifestazione di Riva Ligure “Villaregia 1562 la Storia Continua” , a cui ha partecipato il Sestiere BURGU di Ventimiglia che ha aperto il corteo con 30 elementi, fra tamburini, sbandieratori e costumanti, impreziosita dalla presenza del più volte campione Italiano di gioco con la bandiera Monterosso Andrea, grazie al proprio impegno e costanza, dal 2 al 4 settembre a Chianciano Terme, parteciperà alle finali per riconquistare il titolo Nazionale dando lustro e visibilità alla città di Ventimiglia, Comune di residenza di entrambi.
Il corteo è stato preceduto dalla favolosa dea del fuoco Ananta che con le sue evoluzioni infuocate ha entusiasmato e “scaldato” il pubblico.
Il Sestiere BURGU ringrazia il comune di Riva Ligure e l’organizzazione, nella figura del grande amico Massimo Ratti, per la magnifica serata ottimamente organizzata, seppur con tanta fatica e sudore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.