Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il sanremese Alan Arrigo fra i “re del coktail” in Italia secondo il noto critico Piccinelli

“E' sempre un piacere vedere ripagato lo sforzo dei tuoi sacrifici, essere riconosciuto un professionista a livello nazionale insieme ad altri grandi barman”

Più informazioni su

Sanremo. Il barman sanremese Alan Arrigo è entrato a far parte della classifica nazionale dedicata ai “re del cocktail”; ovvero la top 25 stilata dal sociologo dei consumi nonché giornalista, scrittore e grande anticipatore di mode sociali Roberto Piccinelli.

Ad Arrigo il critico ha riconosciuto un 25esimo posto, ribaltato in primissima posizione dalla graduatoria decretata dalla “giuria popolare” amante del drink di qualità

E’ sempre un piacere vedere ripagato lo sforzo dei tuoi sacrifici, essere riconosciuto un professionista a livello nazionale insieme ad altri grandi barman e’ sempre un onore”, commenta entusiasta il nostro professionista delle bevande miscelate sul suo profilo Facebook.

Del resto la sua è una vittoria grandiosamente meritata, giunta dopo anni e anni di esperienza dietro i banconi dei più prestigiosi coktail bar della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra: dal Royal Hotel e dal Grand Hotel Londra di Sanremo, al Cipriani Monte Carlo e allo Yacht Club de Monaco, passando per Les Sablettes Beach di Mentone, La Cigale Vista Beach e La Marée Monaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.