Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il giocatore di Serie A Francesco Renzetti sarà il supervisore tecnico dell’U.S. Dolceacqua A.S.D. Calcio

Il giocatore collaborerà con i tecnici e la società per la realizzazione del programma annuale e sarà periodicamente presente sui campi incontrando i giovani atleti

Dolceacqua. Il Calciatore del Genoa ed ex Nazionale Under 21 Francesco Renzetti, sarà il Supervisore Tecnico della Scuola Calcio e di tutte le Attività di base dell U.S. Dolceacqua A.S.D. Calcio.

Il giocatore collaborerà con i tecnici e la società per la realizzazione del programma annuale e sarà periodicamente presente sui campi incontrando i giovani atleti, compatibilmente con i suoi impegni professionali.

Francesco Renzetti sposa in pieno il progetto dell’U.S. Dolceacqua A.S.D Calcio, che offre la possibilità di imparare il gioco del calcio in un ambiente sereno e divertente affidandosi a tecnici qualificati e dirigenti professionali.

Francesco Renzetti ha confermato la disponibilità ai vertici della società Dolceacquina sabato 30 luglio durante lo svolgimento del 6°Memorial dedicato ad Andrea Orrigo (Pato), torneo di calcio a 5 dove si sono viste in campo n.8 formazioni due delle quali femminili (U.S. Dolceacqua e Taggia).

Un ringraziamento particolare a Francesco Renzetti, da parte del Presidente Pasqualino Riccetti e di tutti i componenti dell’U.S. Dolceacqua A.S.D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.