Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Festival di Sanremo a Spotorno grazie alla cantante imperiese Angela Vicidomini

La band capitanata dalla cantante imperiese, mercoledì 24 agosto, alle ore 21.30, proporrà un concerto emozionante che ripercorrerà le tappe fondamentali della kermesse canora più famosa in Italia

Imperia. Tra pochi giorni tornerà in scena lo spettacolo proposto dal Progetto Festival a Spotorno, in piazza della Vittoria, dove parteciperà la band capitanata dalla cantante imperiese Angela Vicidomini, già vincitrice del giro festival.

Mercoledì 24 agosto ore 21.30, la band proporrà un concerto emozionante che ripercorrerà le tappe fondamentali della kermesse canora più famosa in Italia: Il Festival di Sanremo.

Il viaggio musicale nel quale ci porteranno i progetto festival vedrà brani di Mia Martini, Anna Oxa, Patty Pravo, Mango, Ramazzotti, Pausini senza trascurare qualche chicca a sorpresa.

La line up che affianca la talentuosa cantante, comprende Alessio Briano voci, tastiere e programmazioni, Artan Selishta chitarre, Max Matis basso e Andrea Balestrieri alla batteria.

Per maggiori informazioni su https://www.facebook.com/progettofestival/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.