Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il cordoglio dell’assessore Marco Scajola per la morte del poliziotto

"Non è poi più tollerabile la presenza di questi personaggi, ovvero i No border, che alimentano la tensione fino ad arrivare a quanto accaduto oggi"

“Quanto accaduto a Ventimiglia è gravissimo”, ha dichiarato l’assessore regionale Marco Scajola (Forza Italia), “Un poliziotto, un uomo dello Stato è morto durante gli scontri con i cosiddetti No border. Il governo si assuma le sue responsabilità e risolva una situazione che sta’ portando allo stremo la città e gli abitanti di Ventimiglia, con in più oggi la tragica morte di un poliziotto”.

“Oggi a Sanremo era presente un autorevole membro del governo nazionale On. Gozzi”, ha aggiunto, “Che però non si è degnato di allungare il tragitto fino a Ventimiglia per capire, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la situazione allucinante che oramai da troppo tempo si è venuta a creare.
Non è poi più tollerabile la presenza di questi personaggi, ovvero i No border, che alimentano la tensione fino ad arrivare a quanto accaduto oggi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.