Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il consiglio comunale di Imperia beffa di sabato scorso è stato convocato per lunedì prossimo

Sarà preso in esame il caso degli artisti di strada che aveva rischiato di incrinare i rapporti in maggioranza

Più informazioni su

Imperia. Sarà la volta buona? Se lo chiedono dalla minoranza, ma anche dalla maggioranza. Dopo la riunione chiusa per mancanza del numero legale di sabato scorso ora il consiglio comunale di Imperia è stato fissato per lunedì 5 settembre alle 18, esattamente a due giorni dall’inizio delle Vele d’Epoca, raduno che calamiterà migliaia di persone a Porto Maurizio.

Sette erano i punti all’ordine del giorno del precedente consiglio e in apertura di assemblea il presidente Diego Parodi avrebbe dovuto comunicare la tirata d’orecchie da parte della Corte dei Conti che aveva spulciato i bilanci degli ultimi due anni.

C’era da discutere anche il caso degli artisti di strada che aveva rischiato di incrinare i rapporti in maggioranza, così come la variazione di bilancio e il regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi di proprietà o disponibilità del Comune. Poi come noto è mancato il numero legale tra la maggioranza e il presidente è stato costretto ad annullare la seduta tra lo sconcerto della minoranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.