Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il chitarrista imperiese Diego Campagna ha suonato per la sua città foto

Il chitarrista imperiese Diego Campagna che si è esibito in un concerto-omaggio alla sua città

Più informazioni su

Imperia. Tantissime persone hanno applaudito ieri sera in piazza Parasio il chitarrista imperiese Diego Campagna che si è esibito in un concerto-omaggio alla sua città, agli imperiesi ed ai turisti. Quasi due ore di musica di alto livello che ha affascinato il pubblico presente.

Un’imperiese, un artista Internazionale, un amico della nostra città che con grande bravura e grande umiltà ha allietato residenti e turisti in una serata fantastica. Campagna è un artista di fama internazionale che, come altre star nel campo dello sport, della musica e della cultura, contribuiscono a veicolare il nome di Imperia e del nostro territorio” – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.