Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Casinò S.p.A. esprime soddisfazione per i risultati ottenuti nel mese di luglio

Gli introiti dei giochi, conseguiti nel rispetto del budget dei costi di promozione previsti, hanno superato quelli del luglio dell’anno 2015 in misura consistente (+ 17% circa)

Sanremo. Casinò S.p.A. esprime soddisfazione per i risultati ottenuti nel trascorso mese di luglio.

Gli introiti dei giochi, conseguiti nel rispetto del budget dei costi di promozione previsti, hanno superato quelli del luglio dell’anno 2015 in misura consistente (+ 17% circa) facendo registrare una performance nettamente positiva, in controtendenza con l’andamento negativo dalle altre case da gioco italiane.

Casinò S.p.A. sottolinea come questi risultati siano riconducibili, oltre che allo sforzo dell’intera struttura aziendale e di tutti i dipendenti, anche all’incisiva azione della società di marketing la cui fase di studio e analisi si è appena conclusa.

Partirà a breve la seconda fase che comporterà un’attenta valutazione delle risorse da impegnare per i programmi futuri.

Il Consiglio d’Amministrazione ed il Direttore Generale auspicano che l’andamento favorevole dell’azienda trovi conferma in futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.