Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Casinò di Sanremo esprime solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

Il Cda, il Direttore Generale, i dipendenti del Casinò di Sanremo esprimono solidarietà per il terribile evento che ha colpito il centro Italia e in particolare i comuni delle Marche

Sanremo. Il Cda, il Direttore Generale, i dipendenti del Casinò di Sanremo esprimono solidarietà alle popolazioni colpite così duramente dal sisma che ha investito il centro Italia e in particolare la terra marchigiana, presente con alcune opere ed artisti nel foyer di Porta Teatro a Sanremo.

“Un accorato pensiero e le più sentite condoglianze vanno a coloro che hanno perso i loro cari in questa immensa tragedia naturale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.