Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il cantante sanremese Marcello Pallanca parte alla conquista di Milano

Domenica 21 agosto alle ore 21, Marcello Pallanca si esibirà accompagnato da tre artisti di grande fama: Fabrizio Bruzzone al contrabbasso, Gianni Martini al pianoforte e Mirko Rebaudo al sax

Sanremo. Un concerto non concerto, un evento speciale, una festa con cui il cantante Marcello Pallanca saluterà tutti i suoi amici prima della partenza per Milano, inseguendo un sogno chiamato musica.

Domenica 21 agosto alle ore 21 presso l’Atu di Bordighera, Marcello Pallanca si esibirà in una serata di
emozionante musica italiana accompagnato da tre artisti di grande fama: Fabrizio Bruzzone al contrabbasso, Gianni Martini al pianoforte e Mirko Rebaudo al sax. Una serata realizzata grazie all’amico Walter Vinci, proprietario dell’Atu.

La passione per la musica di Marcello Pallanca, nasce alla tenera età di 5 anni. Da quando iniziò piccolissimo
lo studio della tromba, Marcello capisce che non avrebbe mai abbandonato la musica. Una passione che lo ha portato lontano, iniziando prima ad esibirsi come cantante in diversi locali della Costa Azzurra e della Riviera Ligure.

Nel 2010, grazie all’incontro con l’arrangiatore Diego Di Caro, Marcello entra a far parte degli artisti della
casa discografica milanese Top Records dove trova il suo “Papà Artistico” Guido Palma e l’inarrestabile
Paola Palma e incide due cd: Le mie vibrazioni (2010) e La Milano – Sanremo – Ventimiglia (2011).

Prende parte a diversi concorsi arrivando nel 2013 al Festival Europeo in Svezia come rappresentante
dell’Italia, trova il riscontro del pubblico con diversi premi come miglior singolo, miglior inedito e miglior pezzo radiofonico potendo così far parte dei due tour italiani della REA fino ad approdare nell’estate del 2015 alle semifinali di Castrocaro con un nuovo progetto musicale in continua evoluzione.

Un ringraziamento particolare il cantante lo rivolge a tutti quelli che hanno fatto sì che tutto questo sia stato possibile: Tecnico Audio Sound & Sampling Diego di Caro, Riprese Video BB Zebraso Production SRL, Creazione Evento Dietro le Quinte Eventi, Promozione Flying Music ed il Presidente Riccardo Bonsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.