Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il calciatore della Juve Stefano Sturaro pagherà le spese per le cure del gatto randagio ferito ad Imperia

Stop alla richiesta fondi per le spese veterinarie

Più informazioni su

Imperia. Per il micio randagio investito e trovato agonizzante in mezzo alla strada si è mobilitata una stella del calcio: è Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana.
Letto l’appello lanciato da Giorgio Codarri Maludrottu, che aveva trovato e soccorso la povera bestiola, Sturaro non ci ha pensato due volte e si è offerto di pagare le cure.

La storia del gatto che, almeno inizialmente, sembrava destinato a morte certa, ha smosso i cuori di tanti utenti di Facebook che avevano iniziato a raccogliere fondi per salvarlo. Il tam tam mediatico ha portato il caso a conoscenza del giovane calciatore che si è offerto di pagare le cure del micio, compiendo così un bellissimo gesto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.