Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ieri sera all’Ariston è iniziato il caldo agosto dei Démodé

Tutti i prossimi appuntamenti di una delle più attive band del Ponente

Sanremo. Sono una delle più attive band del Ponente, e anche una delle poche a presentare al pubblico brani originali.

Sono i Démodé, formati da Marco e Adriano Gallo, Stefano e Matteo Cannizzaro. Dopo anni di musica per le strade, i locali e le piazze del ponente, il 2016 è stato l’anno in cui raccogliere i frutti del duro lavoro. L’Universal Music li ha infatti scelti a inizio anno per accompagnare l’ospite internazionale Ellie Goulding al Festival di Sanremo, dove la band ha raccolto numerosi contatti e consensi.

Alla splendida esperienza, è seguito un concerto per festeggiare il grande traguardo, tenutosi lo scorso 2 Aprile al Palazzo del Parco di Bordighera, con un trionfo di pubblico e di critica.

A Giugno un altro grande palco li ha ospitati a Tortona, in occasione della chiusura della Festa dello Sport. Dopo un Luglio impegnativo, Agosto si preannuncia ancor più caldo.

Ieri sera, al Teatro Ariston di Sanremo, i Démodé sono tornati sul palco più famoso d’Italia per il festival dedicato ai Beatles, inseriti in un cast di band provenienti da tutta Italia.

Il 9 Agosto parteciperanno alla Music Parade di Bordighera, sul camion messo a disposizione dai comuni di Vallecrosia e Camporosso; dopo lo spettacolo itinerante, il concerto intero avverrà di fronte al Graffiti Pub.

Il 10 Agosto saranno impegnati in un concerto al Sidecar Caffè di San Bartolomeo al Mare.

Il 12 Agosto suoneranno allo Skipper di Sanremo.

Il 14 Agosto sarà la volta di Dolceacqua, sul palco della piazza principale, durante una delle tante serate gastronomiche.

La chiusura di questa bellissima avventura estiva sarà di nuovo a casa, a Bordighera, precisamente all’Arena della Scibretta, dove i Démodé stanno preparando uno spettacolo diverso dal solito, che si preannunciare essere un contenitore di tutte le belle cose successe quest’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.