Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ieri la VI^ edizione della “I run and for Apeiron” a Bajardo fotogallery

Più informazioni su

Bajardo. Partecipazione speciale per un momento speciale a questo “I Run for Apeiron 2016″ per il Nepal.

La raccolta fondi a favore del Nepal che ha raggiunto, con la corsa di ieri, la 6^ edizione.

Questa edizione della corsa amatoriale trail a Bajardo ha avuto un’ adesione mai raggiunta in precedenza.

Ben 106 amanti della corsa nei boschi ma anche della solidarietà senza frontiere si sono presentati ieri mattina per la VI^ edizione della nostra ” corsa ” ormai tradizionale nei boschi tra Bajardo e Bignone.

La raccolta delle somme, quest’anno ha raggiunto euro 1.306,00. Non solo, ma in questa edizione la nostra amica di Apeiron Italia, Petra Crociati ha allestito un piccolo banchetto di vendita con prodotti costruiti proprio dalle donne protette da Apeiron con un ottimo successo.

Ma non abbiamo dimenticato le vittime del terremoto dei giorni scorsi in Italia: sono stati raccolte anche offerte per la Croce Rossa . Anche in questo caso la solidarietà è stata ampia.

Come tutti gli anni la raccolta delle iscrizioni e sottoscrizioni sarà devoluto a favore della nostra sede di Kathmandu in Nepal dove Barbara Monachesi, responsabile della onlus, lì residente, si batte da anni per dare un opportunità di vita alle donne che vengono perseguitate dai loro mariti, compagni o parenti.

Il terremoto dell’anno passato ha reso necessario aggiungere al nostro compito principale anche quello di dare un piccolo aiuto, per quanto possibile, a chi ha perso quel poco che era già pochissimo.

Per l’ evento sportivo complimenti a:
uomini:
DENIS CAPILLO tempo 49.15
ANDREA VIALE tempo 49.24
ALESSANDRO CASTAGNINO tempo 52.58

donne :
MIRIAM BAZZIGALUPO tempo 57.25
ROSANNA MASSARI tempo 1.06.12
ANNADORA SAPPIA tempo 1.06.34

Grazie a tutti per esserci stati, grazie a chi ci ha sostenuto finanziariamente permettendoci di non intaccare per nulla le somme raccolte: Cral del Casino, al Casinò spa, Comune di Bajardo, Costa Ligure di Taggia, la ditta Mirella Sciolè di Sanremo, SARA cashmere Sanremo, Alimentari Vittoria di Bajardo, Au Casun trattoria di Bajardo, Osteria Ra Culeta Bajardo, Agriturismo La Pineta e Ristorante Armonia di Bajardo, Il pittore Mario Zunino, Franco Senise parrucchiere Sanremo, pasticceria FRENI Arma di Taggia, Macelleria e formaggi di Bajardo, Bottega del Caffè di Via De Benedetti Sanremo, La gentile Mariangela di Torino, Bar Antonella Arma

Non riusciremo mai a scrivere quanto siamo grati a tutti i volontari che, anno dopo anno, ci danno una mano immensa per tutto: organizzazione, supporto, aiuto, vigilanza senza dimenticare la gentile e gustosa fornitura di generi di conforto: alimenti e bevande. Insomma tutto.

GRAZIE a:
Marco B. Gina, Nora, Roberto G e Stefano G, Erna, Linuccia, GiannaLisa, Aldo, Dino e Isabella – Piero, Nadia e Claudia, Davide, Daniela, Andrea, Carlo, Mariangela, Nino e Carmen, Luciano, Francesco, Tiziana. Ed il cronometrista Franco Ranciaffi

Ci vediamo il prossimo anno, per la VII edizione di I Run for Apeiron a Bajardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.