Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I Poeti del mare, poesia e musica a Ventimiglia

Sabato 27 agosto, alle ore 18.00, al Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi”, vi sarà la lettura delle opere di Mariagrazia Bugnella, Ito Ruscigni, Silvano Volcan con accompagnamento musicale dal vivo

Ventimiglia. Dopodomani, sabato 27 agosto, alle ore 18.00, al Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi” di Ventimiglia, protagoniste assolute saranno la poesia e la musica, con la lettura di opere di Mariagrazia Bugnella, Ito Ruscigni, Silvano Volcan e l’accompagnamento dal vivo di musiche di Arcangelo Corelli e Johann Sebastian Bach, eseguite da Sergio Basilico, arciliuto, e Federica Basilico, violino.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Ventimiglia, la Sezione Intemelia dell’IISL e l’Unitre Intemelia.

Entrata ad offerta libera per il Museo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.