Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I personaggi di Pulci, Perosino e Della Noce per San Bart Cabaret

Risate a non finire con alcuni dei personaggi più noti delle trasmissioni televisive

San Bartolomeo al Mare. Scatta domani a San Bartolomeo al Mare (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:15, ingresso gratuito) la Rassegna San Bart Cabaret, risate a non finire con alcuni dei personaggi più noti delle trasmissioni televisive.

Il programma di San Bart Cabaret 2016 prevede l’esibizione, domenica, di Michelangelo Pulci, lunedì di Claudio Perosino e martedì di Marco Della Noce, tre affermati interpreti della comicità italiana degli ultimi anni.

Michelangelo Pulci Attore comico e non solo, Pulci è conosciuto soprattutto per i numerosi personaggi come Mario, il parlamentare smemorato, e Mario Balotelli, imitato con bravura, tanto da diventare uno dei personaggi più apprezzati di Colorado, il programma di Italia 1. La carriera di Michelangelo Pulci comincia nel 1996 con i “Cavalli Marci” con i quali – pochi anni più tardi – esordisce in TV nel programma “Super Ciro”. Da allora partecipa a numerose trasmissioni televisive, ultima delle quali “Colorado” (Italia 1).

Nel frattempo il suo nome appare nel cast di alcune importanti produzioni cinematografiche, quali “L’arcano incantatore” di Pupi Avati, “Workers, Pronti a tutto” di Lorenzo Vignolo e “Box Office 3D” di Ezio Greggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.