Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I Giovani Democratici della provincia supportano l’iniziativa MIA Arcigay contro le dichiarazioni di Chiappori

"Auspichiamo che il Sindaco di Diano Marina riveda le sue posizioni e si rivolga alla comunità Lgbt di Diano Marina con il rispetto che questa merita"

Imperia. I Giovani Democratici della provincia supportano l’iniziativa MIA Arcigay contro le dichiarazioni di Chiappori.

“Come Giovani Democratici della provincia di Imperia abbiamo deciso di aderire al presidio organizzato dall’associazione MIA Arcigay davanti alla sede del comune di Diano Marina per manifestare il nostro dissenso nei confronti della posizione presa dal sindaco Chiappori sulle celebrazioni delle Unioni Civili.

Come ha dichiarato il presidente provinciale dell’Arcigay Marco Antei auspichiamo che il Sindaco di Diano Marina riveda le sue posizioni e si rivolga alla comunità Lgbt di Diano Marina con il rispetto che questa merita” – afferma Matteo Longo, Segretario provinciale GD Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.