Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I carabinieri “blindano” il centro di Bordighera: allontanati due romeni

Si tratta di due "personaggi" che i militari dell'Arma tengono sotto controllo da diverso tempo

Bordighera. Due uomini di nazionalità romena sono stati fermati e perquisiti questa mattina dai carabinieri al comando del capitano Lorenzo Toscano e successivamente allontanati dalla città.

Si tratta di due “personaggi” che i militari dell’Arma tengono sotto controllo da tempo: portati nella caserma di via I Maggio, i due romeni – tra i quali il mimo vestito di bianco che si aggira in città chiedendo l’elemosina – sono stati rilasciati dopo la perquisizione in quanto non sono stati trovati in possesso di nulla che potesse giustificarne il fermo. Anche la loro fedina penale non risulta particolarmente sporca.

Per evitare e prevenire possibili azioni delittuose, i due romeni sono stati comunque allontanati da Bordighera. Continuano incessanti i controlli dei militari dell’Arma per garantire la sicurezza di cittadini e turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.