Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grave lo scooterista coinvolto nell’incidente a Ospedaletti, dal Borea trasportato al Santa Corona in elisoccorso

Roberto Mocera, 43 anni, ha riportato dallo scontro diverse lesioni traumatiche

Sanremo. E’ grave Roberto Mocera, lo scooterista di 43 anni coinvolto questa mattina, intorno le 07.00, in un incidente stradale con un’auto sul tratto di Aurelia che attraversa Ospedaletti, in prossimità della Fontana dei Delfini.

Trasportato in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo, Mocera a seguito delle diverse lesioni traumatiche riportate a causa dello scontro, è stato poi trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure dall’elisoccorso “Drago” atterato a Capo Verde.

Secondo un’iniziale e frammentaria ricostruzione, prima dell’impatto Mocera era diretto verso Bordighera dove lavora come soccorritore in ambulanza. L’automonilista invece, un 30enne a bordo di una Bmw, proveniva dal senso opposto di marcia e stava svoltando per introdursi sulla strada che immette al cosiddetto “Circuito di Ospedaletti”. Molto probabilmente, proprio mentre stava compiendo la manovra di svolta, si è scontrato con il mezzo a due ruote.

Prontamente sono stati chiamati i soccorsi: i volontari di Sanremo Soccorso, il personale medico del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Questi ultimi stanno indagando sulla corretta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.