Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande successo per la terza edizione del centro estivo sportivo Vamos a la playa foto

Il centro sarà attivo fino al 13 settembre. Le iscrizioni sono ancora aperte per informazioni chiamare il numero 3403471958

Ventimiglia. Il centro estivo sportivo  Vamos a la playa diretto e coordinato da Laura Barone con la collaborazione di Miki Buonaventura, per il terzo anno consecutivo, ha avuto un gran successo.

Questa scuola estiva accoglie bambini dai 3 ai 13 anni suddivisi in 3 distinti gruppi. Dall’assistenza ai compiti, al gioco ginnastica, alle lezioni di musica, all’acquadance, alla partecipazione alla Battaglia dei fiori Kids (con esibizione dei bambini sul palco allestito ai giardini) alle gite (centri equestri, parchi acquatici) alle giornate al mare (sia mattino che pomeriggio) alla collaborazione con associazioni come il Ventimiglia Basket, il volley Bordighera, il judo club VENTIMIGLIA e il macumba fitness Ventimiglia.

Questo centro si è distinto sia per la professionalità dei suoi istruttori sia per la qualità e la tranquillità del lavoro svolto.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 settembre, ultimo giorno di vacanza prima di tornare sui banchi di scuola.

Per informazioni contattare il numero 3403471958.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.