Sport

Grande successo per la prima edizione del torneo beach volley della società Volley Golfo

Hanno partecipato 8 squadre miste provenienti da tutta la provincia che si sono date battaglia mercoledì 3 e giovedì 4 presso il campo da beach di Diano Marina

Diano Marina. A Diano Marina il 3 e 4 agosto si è svolta la prima edizione del torneo di beach volley, organizzato da Giovane Gioele e dallo staff della società Golfo di Diana Volley.

Hanno partecipato 8 squadre miste provenienti da tutta la provincia che si sono date battaglia mercoledì 3 e giovedì 4 presso il campo da beach di Diano Marina.

Mercoledì 3 si è svolta la fase preliminare, dove le squadre, divise in due gironi, si sono affrontate in partite di 2 set su 3 per accedere alla fase finale di giovedì 4.

Sono approdate alle semifinali le squadre Liverpoolpetta che ha affrontato in semifinale gli Spunciaporchi e Winifer team che si è scontrata con A.S. Stronzi.

La prima semifinale è stata vinta dagli Spunciaporchi che si sono scontrati in finale con Winifer team che in semifinale ha battuto gli A.S. Stronzi.

Al quarto posto si sono classificati i ragazzi del Team Liverpoolpetta, Elena Centelli, Manuela Di Muro (premiata come MVP femminile del torneo), Pietro Ballestracci e Lorenzo Minazzi, che sono stati premiati con la maglia del torneo.

Al terzo posto il Team A.S. Stronzi con Selina Sponsiello, Pietro Mongiardini, Alessandro Toini, Kejdi Berisha e Alessio Verderio che hanno ricevuto oltre la maglietta del torneo 1 ora al campo di beach volley gratuita e un buono per pausa pranzo ai Bagni Nettuno di Diano.

I secondi classificati, gli Spunciaporchi: Sara Vitali, Giorgio Bonello e Walter Saglietto sono stati premiati con la maglia del torneo e un buono per un’ora in Iacuzzi presso i Bagni Nettuno.

I vincitori del torneo, Winifer Team, con Giulia Lazzarino, Andrea Taramasco e Massimiliano Saccaro (premiato come MVP maschile del torneo) oltre alla maglietta del torneo hanno ricevuto un buono per una cena presso i Bagni Nettuno.

Le magliette e le canotte per gli MVP sono state fornite da Schenardi Sport Imperia.

“Due belle serate all’insegna del divertimento e dello sport seguite da un folto pubblico.”

commenta